Regione Veneto
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Segnalazioni su rifiuti

  • Servizio attivo

Aiutaci a mantenere pulito il nostro territorio!

A chi è rivolto

A tutti i cittadini. 

Descrizione

La gestione dei rifiuti nel Comune di Resana è affidata a Contarina Spa che mette a disposizione dei cittadini strumenti utili per aiutare a mantenere pulito il nostro territorio attraverso segnalazioni di abbandoni o richieste di pulizia.

Come fare

ContarinApp è l'app gratuita di Contarina che consente di avere tutte le informazioni che servono sul proprio cellulare o tablet! Inserendo il tuo Comune di residenza avrai accesso alle informazioni utili sulla raccolta differenziata: puoi visualizzare il calendario, impostare un alert che ti avvisa sulle raccolte in programma per il giorno successivo, consultare il Vocabolario dei rifiuti. Inoltre tramite l’app puoi segnalare gli abbandoni di rifiuti, inviando anche le foto: un vero e proprio strumento di presidio del territori

Vai alla pagina dedicata a ContarinaApp

Link diretto agli store per scaricare ContarinaApp:

Google play - android:   https://play.google.com/store/apps/details?id=com.app.contarina&hl=it

App store - iOS:  https://itunes.apple.com/it/app/contarinapp/id918053641?mt=8

Microsoft store - Windows Phone 8.1:  http://windowsphone.com/s?appid=9fcc9e38-f7a2-4b5b-9016-0ae82e51e5f6

Microsoft store - Windows 10:  https://www.microsoft.com/store/apps/9nblggh16phb

Cosa serve

Accedere al portale.

Cosa si ottiene

Un servizio web messo a disposizione da Contarina per inviare le tue segnalazioni di abbandoni o richieste di pulizia del territorio, indicando luogo e tipologia di problema. Renderai l'intervento di Contarina più preciso ed efficace.

Tempi e scadenze

Accesso al servizio. 

Accedi al portale

Condizioni di servizio

  PDF34,7K Termini e Condizioni di Servizio
Ultima modifica: giovedì, 28 settembre 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri